Musica, danza e teatro: Lucca Effetto Cinema riempie le piazze del centro

Un'occasione per vivere per una sera una città animata e coinvolgente nella settimana del Lucca Film Festival

Lucca Effetto cinema riempie le piazze della città. Le performance di teatro e di danza in omaggio a film, nella settimana del Lucca Film Festival, hanno richiamato in centro storico il pubblico delle grandi occasioni, attirato da un tripudio di costumi, luci, musica e colori e dalla bravura degli attori, musicisti e ballerini che si sono alternati nei set collocati davanti agli esercizi commerciali.

Un’occasione per vivere per una sera una Lucca diversa grazie all’impegno del Comune di Lucca, alla collaborazione di Confcommercio, dei pubblici esercizi cittadini, delle compagnie di teatro e danza di Acsi Lucca e Fita che hanno permesso l’evento con la direzione artistica di Irene Passaglia e Cristina Puccinelli.

In giro per vedere le diverse performance anche il sindaco Mario Pardini, accompagnato dall’assessora alle attività produttive Paola Granucci.

Il tour del sindaco fra gli eventi

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.