“La strada”, fuori il nuovo singolo del rapper Babloku
Il video – disponibile dalle 17,30 su Youtube – è stato girato a Porcari
Uscirà oggi (3 marzo) il video de La strada, il nuovo singolo di Sergio Deda – in arte Babloku-, prodotto da G.man_official e girato a Porcari insieme agli amici del cantante ventenne. La canzone sarà disponibile a partire dalle 17,30 sulla piattaforma Youtube (clicca qui).
“Come diceva mio nonno, che ora purtroppo non c’è più, se senti forte un’ambizione, non tacere, non lasciarti zittire, perseguila”, ripete il giovanissimo Sergio Deda, che del nuovo lavoro si è occupato di tutto, dal beat, al video al disco. Nel brano Babloku racconta la propria esperienza “sulla strada”, spesso molto dura, dove l’emarginazione e la difficoltà a farsi accettare, oltre che di “campare la giornata”, passano anche dalla facilità di “sbagliare”.
“Ed è proprio con l’intenzione che tanti altri ragazzi come me non facciano errori, che ho scelto di non aver paura a raccontarli – spiega Babloku -. Non solo ho superato e pagato per le mie cadute, ma voglio che la musica sia per me e tanti altri fonte di ispirazione. Per tutti quelli che si sentono perduti sulla strada, e invece hanno dentro di sé un piccolo grande tesoro per diventare adulti liberi, in grado di fare del bene a se stessi e agli altri”.