Partite le riprese in centro a Lucca della fiction ‘L’altro ispettore’
Tanta la curiosità per le riprese, che dureranno fino a dicembre, anche per l’arrivo degli attori protagonisti della serie
Sono iniziate anche a Lucca, dopo l’avvio delle registrazioni delle scene di interno a Roma, le riprese della fiction L’altro ispettore, tratta dai romanzi di Pasquale Sgrò che hanno come protagonista il personaggio dell’ispettore Felicino.
Ancora una volta, dopo il film di Peter Greenaway con Dustin Hoffman ed Helen Hunt, la città diventa sed ideale per una produzione cinematografica o televisiva.
Tanta la curiosità per le riprese, che dureranno fino a dicembre, anche per l’arrivo degli attori protagonisti della serie. Fra questi Alessio Vassallo, Cesare Bocci, Francesca Inaudi ed anche un volto noto in città, l’attore lucchese Marco Brinzi.
Diverse le location del centro interessato con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico della città.

