‘Piano Strada. Incontrarsi a Mandorla’ prosegue a Lucca con Corra31
Il concerto acustico si terrà giovedì (12 giugno) alle 18 nella sede di via Elisa. Necessaria la prenotazione per i posti limitati
Prosegue il ciclo di incontri Piano Strada. Incontrarsi a Mandorla, la rassegna di eventi aperti a tutti. Ospite sarà, giovedì (12 giugno) alle 18, Corra31, all’anagrafe Corrado Pinochi, che regalerà un sound fresco ed una voce calda: il mix perfetto di energia ed emotività che caratterizza tutti i generi che sperimenta, soprattutto in versione acustica, con un timbro vagamente soul e suoni più distorti e decisi. Quello di Corra31 sarà un concerto acustico, raccolto e suggestivo e la partecipazione all’evento è gratuita fino ad esaurimento posti.
L’evento si svolgerà a Lucca nella struttura in via Elisa 4 che accoglie persone adulte con disabilità e che al piano terra conta su spazi che possono ospitarli, facilitando anche l’incontro della città con chi in quella casa ci vive. Mandorla è promossa dalla Fondazione per la Coesione Sociale in collaborazione con la Fondazione Fahre Impresa Sociale e Anffas grazie ad un progetto sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.
Gli eventi sono gratuiti ed aperti al pubblico fino a circa 30 persone. Ulteriori informazioni disponibili qui