Cena e musica per Gfl – Gruppo Associativo al Granaio per la Notte della Musica
Sabato (21 giugno) dalle 20,30 all’insegna del buon cibo e e della solidarietà al suono del rythm ‘n Blues
Una serata speciale per celebrare insieme la Notte della Musica, in occasione del solstizio d’estate, il giorno più lungo e la notte più breve dell’anno.
Sabato (21 giugno), dalle 20,30, il ristorante Il Granaio di San Pietro a Vico (Lucca) ospiterà una cena conviviale all’insegna del buon cibo, della musica e della solidarietà.
L’evento è organizzato per raccogliere fondi a favore del Gfl – Gruppo Associativo, una rete di associazioni che operano sul territorio per promuovere cultura, arte, benessere e sostenere le categorie più fragili attraverso interventi psicosociali innovativi e inclusivi.
La serata sarà animata dalla coinvolgente orchestra R&B, che proporrà una selezione di brani della migliore tradizione musicale degli anni ‘60 e ’70: un tuffo nella musica che ha fatto la storia, per ballare, cantare e stare bene insieme.
Un’occasione imperdibile per vivere un momento di comunità, accoglienza e leggerezza, nel segno della musica e della solidarietà.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla segreteria associativa Alap. Mail: alap.lucca2@gmail.com, telefono 349.4439033.