Logo
Pronta a tornare a Lucca la trasmissione Casa a Prima Vista di Real Time

Il programma televisivo è alla ricerca sia di immobili sia di persone interessate a partecipare alle registrazioni

Il celebre programma televisivo Casa a Prima Vista, in onda su Real Time con ascolti record, tornerà prossimamente a Lucca per la realizzazione di nuove puntate dell’edizione toscana del format, guidata dagli agenti Moira, Nico e Matteo, che ha debuttato la scorsa stagione con grande successo di pubblico.

La trasmissione, già ospitata a Lucca in una puntata della precedente stagione, mette in contatto proprietari di immobili in vendita e potenziali acquirenti, accompagnati da agenti immobiliari, seguendo il percorso che porta alla scelta della casa più adatta alle esigenze dei partecipanti.

Alla luce del successo ottenuto, la produzione ha deciso di tornare in città ed è attualmente alla ricerca sia di immobili sia di persone interessate a partecipare alle registrazioni.

Le modalità di adesione e i contatti sono indicati nella card ufficiale diffusa dalla casa di produzione Blu Yazmine, già pubblicata anche sul proprio siti e sui canali social.

Casa a Prima Vista