Al Vallisneri sabato con il Rotaract e il concorso “Idee parole colori”

Premiazione del concorso artistico-letterario Idee parole colori sabato alle 12 al liceo Vallisneri, iniziativa organizzato in collaborazione con il Rotaract Club Lucca.

Tre le sezioni del premio, rivolto a tutti gli studenti dello scientifico: Prosa italiana (sul tema dell’amicizia), Poesia italiana (tema libero), Pittura e disegno (tecniche diverse). Presidente del premio è Livia Seracchioli, giuria presieduta dalla professoressa Isabella Borella, composta da professori e soci Rotaract Club. Per la Prosa italiana Cecilia Angeli, Tiziana Pisani, Sarah Modica e Daniele Cardella; Poesia italiana Norma Porcu, Federico Bottonelli, Elisa Bertoni e Federica Bertolucci; Pittura e disegno Ester Albertini, Silvia Bigini, Carla Caprio e Rosamaria Orza. Ai primi tre classificati di ciascuna sezione saranno assegnati una targa e un diploma, per i primi due anche un buono libri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.