Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - Food News

Corner sushi, nuova apertura al Conad di via Einaudi a Lucca

Entro la fine dell'anno il corner sushi sarà presente anche nei superstore Conad di Altopascio e Gallicano

Buone notizie per gli appassionati di sushi e anche per coloro che lo vorranno sperimentare. Da martedì (27 luglio), all’interno del Conad di via Einaudi a Sant’Anna arriva il corner Sushi Daily: un corner unico nel suo genere, che arricchisce l’offerta gastronomica del punto di vendita.

conad superstore

Con il suo concept innovativo di corner a metà tra l’esposizione per la vendita e lo show cooking quotidiano, Sushi Daily offre la più deliziosa food experience di ispirazione giapponese in cui ogni pezzo è un’opera d’arte. All’interno del corner veri e propri artigiani del sushi si dedicheranno alla lavorazione a vista del pesce fresco e alla preparazione e realizzazione di prodotti freschi e di elevata qualità, fatti a mano ogni giorno davanti ai clienti grazie a materie prime selezionate con attenzione. Si potranno acquistare vassoi ricchi di sushi, sashimi, rolls e gyoza. Sushi Daily, tra l’altro, è anche vegetarian friendly, quindi ce n’è davvero per tutti i gusti.

Sono oltre 150 le ricette che vengono proposte agli estimatori tutte garantite, tutte realizzate dal vivo, da quelle più classiche a quelle più creative, con o senza pesce crudo, sempre ispirate all’arte del sushi. Per evitare i tempi di attesa le preparazioni di Sushi Daily potranno anche essere prenotate in maniera tale da trovarle pronte nel chiosco.

conad superstore

“Da martedì Sushi Daily sarà presente in via Einaudi a Lucca e poi da settembre, i clienti lo potranno trovare anche nel Superstore di Altopascio ed entro fine anno anche al Superstore Conad di Gallicano“, anticipa Roberto Toni, socio Conad Nord Ovest e di Ladis, la società proprietaria dei supermercati Conad suddetti e di ulteriori due a Pistoia in località Bottegone e a Casalguidi.

“Vogliamo offrire ancor più servizi e opportunità di scelta e di acquisto ai nostri clienti – aggiunge Toni – grazie alla velocità di servizio pari a quella di un take away e alla preparazione e confezionamento del prodotto al momento, a partire dalla cottura del riso, dal taglio del pesce fresco e delle verdure. Siamo sicuri che il nuovo servizio piacerà molto. Vi aspettiamo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.