Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Da Lucar è atterrata la quarta generazione Yaris, l’ibrido con stile

Gli show-room di Guamo e Massarosa esporranno la nuova vettura per tutto il mese di ottobre

Sembra ieri, eppure non era ancora iniziato il ventunesimo secolo quando debuttava in Italia la prima generazione della Toyota Yaris. Oggi siamo alla quarta: è appena atterrata a Lucca, è nuova, efficiente e sogna un futuro dinamico, ecologico e super performante. La nuova Yaris Hybrid colpisce dallo stile, dalle sue linee sportive e dalla qualità degli interni che rivelano una city car inarrestabile anche sotto il profilo del comfort e del piacere di guida.

Lucar Toyota e la famiglia Serafini accolgono con entusiasmo e rinnovata passione, questa nuova arrivata di casa Toyota. La Yaris Hybrid, assolutamente da vedere e da provare: è negli show-room di Lucca e Massarosa da questo weekend e per tutto il mese di ottobre.

La campagna per ridurre, nel nostro territorio, l’impatto sull’ambiente delle emissioni di gas climalteranti è da anni il “mantra” della famiglia Serafini e il giovane titolare Michele guida la sua azienda, presentando al territorio della provincia di Lucca una gamma di vetture a bassissimo impatto ambientale e a prezzi finalmente appetibili per tutti.

Toyota è da tempo in prima linea in questa sfida per contribuire a salvaguardare l’ambiente in cui viviamo, promuovendo una mobilità sempre più elettrificata… verso le “zero emissioni”. Le linee della nuova Yaris si fanno oggi più morbide, arrotondate e il suo carattere può piacere anche alle nuove generazioni che cercano una vettura dall’attitudine sportiveggiante.

Il nuovo motore Hybrid Dynamic Force® 1.5L con sistema Full Hybrid Electric da 116 CV spinge ancora più avanti la frontiera della tecnologia ibrida Toyota. Con un’efficienza migliorata del 20% e il 15% di potenza in più, nuova Yaris Hybrid assicura una risposta più scattante e performance migliori.

Nuova Yaris Hybrid compie un’accelerazione anche in termini di sicurezza attiva e soluzioni tecnologiche. Il sistema Toyota Safety Sense risulta infatti ancora più ricco e avanzato e, grazie all’introduzione dell’airbag centrale, nuova Yaris Hybrid ospita a bordo i più alti livelli di sicurezza. Grazie ai sistemi Apple CarPlay™ e Android Auto™ di serie, consente inoltre una perfetta integrazione tra il telefono e la vettura, permettendoti di utilizzare le funzionalità dello smartphone anche al volante.

Efficiente, pratica, sostenibile, economica e potente: la nuova Yaris Hybrid viaggia per il 50% del tempo in elettrico in città, si ricarica da sola senza bisogno di prese o colonnine, riduce il consumo di carburante e soprattutto delle emissioni di gas climalteranti nocive per la salute umana, offrendo alte prestazioni. Cosa offrire di più? Un’assicurazione, esclusiva di nuova Yaris Hybrid, che ti fa pagare solo per i km realmente percorsi… e i chilometri fatti in modalità elettrica (almeno il 50%!) sono gratis!

Scopri la nuova arrivata in casa Toyota. Da oggi Nuova Toyota Yaris Hybrid è a Lucca.
Lucar. A Lucca. Da sempre.

www.lucar-toyota.it
info@lucar-toyota.it

Telefono. 05831900334

Lucar Toyota, la tua concessionaria ufficiale per Lucca, Versilia, Garfagnana, Valdinievole e Montagna Pistoiese.

Puoi trovarci:
Via Sottomonte, 16 Guamo
Via dei Fondacci, Montramito
Facebook: Lucar Toyota
Instagram: lucartoyota

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.