Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Luoghi e persone del territorio per la ripartenza, Guidi Car lancia la scommessa

La concessionaria Guidi Car lancerà nei prossimi giorni un’iniziativa dedicata alla valorizzazione del nostro territorio. Si tratta di un progetto dedicato proprio ai posti e alle località legate da sempre alle sedi della concessionaria, presente da ormai oltre cinquant’anni.

Con i suoi marchi Mercedes, Volvo, Kia e Volkswagen è da sempre un punto di riferimento per i cittadini di Lucca, Montecatini, Massa, La Spezia e adesso anche in Versilia. Nell’ultimo anno è infatti aperta una nuova sede a Viareggio.

guidi car mercedes benz

Guidi Car ha deciso di investire partendo dal territorio. Una decisione che nasce dalla fiducia in una ripartenza dalle realtà che ci circondano, l’unica in grado di portare benefici concreti. Questa iniziativa infatti non metterà al centro soltanto i luoghi ma si propone anche di coinvolgere direttamente le persone che li abitano.

guidi car mercedes benz

I cittadini avranno un ruolo fondamentale, saranno i veri protagonisti e avranno la possibilità di prendere parte in prima persona a quest’iniziativa.
I dettagli del progetto verranno svelati lunedì (12 aprile) nel corso della conferenza stampa che si terrà nella sede di Guidi Car di Lucca e verrà mandata in onda sui canali social Guidi Car e Lucca in Diretta alle 11,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.