Le rubriche di Lucca in Diretta - Lavoro

Multinazionale di Porcari cerca operai cartotecnici

Oppportunità anche per lavoratori alla prima esperienza, purché motivati al ruolo

Maw Men at Work Spa, agenzia per il lavoro filiale di Lucca, ricerca operai cartotecnici per nota multinazionale di zona.

L’azienda prenderà in considerazione sia diplomati di estrazione tecnica (meccanica, elettrotecnica, elettronica, eccetera), anche al primo impiego purché fortemente interessati al ruolo, sia personale con precedente esperienza su linee converting (rotoli e piegati).

È richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni – ciclo continuo. Costituirà titolo di favore essere in età di apprendistato.

L’azienda offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroghe. Zona di lavoro: Porcari.

Per le candidature è possibile contattare il numero telefono 0583.343274, la mail fil.lucca@maw.it o visitare il sito www.maw.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.