Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Orange Village: il quartiere dell’Arancio cambia faccia

Nuovo impulso al quartiere con quasi tutti gli appartamenti venduti. Ultime opportunità per gli interessati

La città sta cambiando rapidamente in zona Arancio: i lavori nel nuovo mini-quartiere Orange Village proseguono a ritmo sostenuto e già la prossima primavera verranno consegnati i primi immobili completamente finiti.
Nel frattempo è stata cambiata la facciata, sono stati ultimati gli impianti e le squadre coinvolte stanno lavorando alle finiture, particolarmente curate proprio per soddisfare il target giovane e attento che sta rappresentando il pubblico principale di questo intervento.

Soggiorno
soggiorno orange village appartamento

Per la città, questa è un’opportunità importante: non solo perché il coinvolgimento di tanti artigiani, spesso locali, sta dando nuovo impulso all’economia del territorio, ma soprattutto perché un edificio con elevata capacità attrattiva nei confronti di tanti giovani professionisti e famiglie riqualificherà l’intero quartiere.

Ne abbiamo parlato con Roberto Moretti, responsabile commerciale dell’operazione: “A breve le operazioni di vendita termineranno: abbiamo venduto in meno di un anno quasi 50 appartamenti, raramente ci capita di riuscire a farlo con questa velocità: evidentemente era ciò di cui la città aveva bisogno, nel momento in cui ne aveva bisogno. Ad acquistare le case Orange Village, merito dei prezzi particolarmente vantaggiosi, sono soprattutto giovani coppie, professionisti o famiglie: per il quartiere questa è una promessa di rilancio e nuova vitalità.”

Angolo cottura
angolo cottura orange village appartamento

“Gli appartamenti di taglio più piccolo o quelli molto ampi sono stati venduti tra i primi – continua Moretti – gli appartamenti che ancora abbiamo in portafoglio si rivolgono a single e coppie con la volontà di una casa più ampia e comoda, al freelance che abbia la necessità di dedicare parte della casa al proprio studio o alla giovane famiglia con un figlio. Per loro abbiamo proposte di mutuo già definito per semplificare al massimo il loro ingresso in casa. Li aspettiamo, anche solo per una visita, nell’ufficio vendite di via Arrighi. Con i lavori già in stato avanzato è possibile visitare alcuni appartamenti già finiti e alcuni anche arredati”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.