Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Verniciatura Industriale a Porcari: in un periodo in cui sono i colori a fare la differenza apre AMMcolor

Nuovo brand per AMMcut, società di taglio laser leader nel suo settore

Verniciatura industriale, a Porcari apre AMMcolor.

Un altro passo importante nel processo di crescita della AMMcut, società di taglio laser, già presente sul mercato locale, che ha portato alla nascita del nuovo brand di Verniciatura Industriale, AMMcolor.

logo ammcolor con scritta

L’esigenza è quella di offrire un servizio di trattamenti superficiali e verniciatura industriale sul territorio per l’industria e in particolar modo per il settore cartario, garantendo ai propri clienti un servizio completo e caratterizzato da elevati standard qualitativi.

La AMMcolor è specializzata in verniciatura industriale e trattamenti anticorrosivi, con possibilità di finiture a polvere, a liquido e personalizzazione della propria tintura attraverso RAL, primer zincanti, effetti bucciati, raggrinzati e lisci; inoltre esegue trattamenti di sabbiatura e Shot Peening.

La neonata AMMcolor è strutturata in modo da consentire di elaborare e fornire ogni soluzione di verniciatura per grandi lotti, ma permette anche la gestione di ridotti quantitativi mantenendo in entrambi i casi elevati standard di qualità finale di prodotto.

AMMcut, nonostante un 2020 pieno di incertezze, si propone invece, anche attraverso la nascita di questo nuovo brand, come una realtà industriale attiva e innovativa sul territorio, sempre pronta a soddisfare le esigenze del mercato locale e dei propri clienti.

AMMcut si trova a Porcari in via Giacomo Puccini 1940. Per qualunque informazione 0583.277330 e info@amm-cut.it.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.