Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

“Vinci con la bolletta digitale”: Geal lancia il concorso antispreco di carta

In palio tv, bici e monopattini elettrici: tre le estrazioni previste

Vinci con la bolletta digitale è il concorso valido dal 16 maggio al 12 dicembre di quest’anno rivolto agli utenti Geal con uso domestico. Sono previste tre estrazioni con fantastici premi.

Per registrarsi al concorso è necessario attivare la bolletta digitale ed effettuare l’iscrizione al seguente indirizzo https://vinciconlabollettadigitale.geal-lucca.it. Leggi il regolamento con tutti i dettagli dell’iniziativa.

La bolletta digitale è comoda ed ecologica, con l’attivazione del servizio è possibile ricevere le bollette direttamente sul proprio indirizzo di posta elettronica senza nessun costo e consente di evitare lo spreco di carta ed i consumi per il trasporto.

Geal lavora quotidianamente per ridurre l’impatto ambientale di tutte le proprie attività, per contribuire a salvaguardare l’ambiente ed essere vicini al territorio. Guarda il video di presentazione cliccando qui.

La bolletta digitale è anche solidale. Infatti, al raggiungimento di 5000 nuovi utenti che aderiscono al servizio, Geal realizzerà una donazione in favore dell’ospedale San Luca di Lucca, al quale, grazie alle adesioni alla bolletta digitale registrate nel 2021, sono state devolute due strumentazioni mediche, con il risparmio generato dai minori costi di stampa e spedizione.

COME POSSO ATTIVARE IL SERVIZIO DI BOLLETTADIGITALE?

Gli utenti di GEAL possono attivare il servizio di bollettadigitale attraverso le seguenti modalità:

  • Collegandosi al seguente link:

https://media-fsp.cloud.doxee.com/static/prod/geal/pweb_np/pweb_prod/prod_v_021121_1012/index.html#/

oppure:

QUANDO SONO PREVISTE LE ESTRAZIONI?

Sono previste 3 estrazioni di premi, rispettivamente:

1°- entro il 15 luglio

2° – entro il 17 ottobre

3° – entro il 31 dicembre

QUALI SONO I PREMI ?

  • Monopattino elettrico
  • TV 43”
  • Bicicletta elettrica
  • TV 65”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.