Alla Ego la campagna antiobesità “Let’s move for a better world”

Più informazioni su

La Ego Wellness di Sant’Alessio è uno dei club italiani prescelti per partecipare alla più grande campagna mondiale per promuovere l’attività fisica e prevenire il grave problema dell’obesità infantile.  Questa campagna è promossa anche nella nostra città grazie alla collaborazione con l’azienda Technogym, leader mondiale nel panorama del wellness.  Dal 3 aprile infatti alla Ego è iniziata ufficialmente la campagna Let’s Move for a better World, con l’obiettivo di promuovere uno stile di vita più salutare che Ego da 30 anni sta portando avanti con passione e professionalità nella nostra città.

In cosa consiste la gara? Il club che riuscirà a ottenere il maggior numero di Move (unità di misura che calcola il movimento effettivo) grazie all’esercizio fisico dei suoi frequentanti ed ospiti, si aggiudicherà un bellissimo circuito di attrezzature Easy Line Technogym, che sarà donato alla scuola Isi Pertini, in caso di vittoria, contribuendo così allo sviluppo dell’attività fisica in una scuola della nostra città. Ad oggi la Ego è sesta in classifica su circa 35 club in Italia ed ha totalizzato oltre 1 milione di Move.
Sono chiamate a partecipare tantissime realtà locali sportive e non, ma anche amici e tutti coloro che con il loro allenamento, beneficiando di un ingresso gratuito al centro Ego, desiderano donare dei Move per il raggiungimento della vetta della classifica e contribuire alla vittoria del bellissimo premio in palio. Un invito quindi a tutti: bambini, ai ragazzi e adulti a partecipare uniti a questa bellissima iniziativa sociale riscoprendo anche il piacere di muoversi a tutte le età.

La Ego Wellness di S.Alessio è uno dei Club italiani prescelti per partecipare alla più grande campagna mondiale per promuovere l’attività fisica e prevenire il grave problema dell’obesità infantile. Questa campagna è promossa anche nella nostra città grazie alla collaborazione con l’azienda Technogym, leader mondiale nel panorama del “Wellness”.

Dal 3 aprile infatti alla Ego è iniziata ufficialmente la campagna “Let’s Move for a better World”, con l’obiettivo di promuovere uno stile di vita più salutare che Ego da 30 anni sta portando avanti con passione e professionalità nella nostra città.

In cosa consiste la gara? Il Club che riuscirà a ottenere il maggior numero di “MOVE” (unità di misura che calcola il movimento effettivo) grazie all’esercizio fisico dei suoi frequentanti ed ospiti, si aggiudicherà un bellissimo circuito di attrezzature “EASY LINE TECHNOGYM”, che sarà donato alla scuola ISI Pertini, in caso di vittoria, contribuendo così allo sviluppo dell’attività fisica in una scuola della nostra città. Ad oggi la Ego è 6° in classifica su circa 35 Club in Italia ed ha totalizzato oltre 1 MILIONE di MOVE!

Sono chiamate a partecipare tantissime realtà locali sportive e non, ma anche amici e tutti coloro che con il loro allenamento, BENEFICIANDO DI UN INGRESSO GRATUITO al centro Ego, desiderano donare dei “MOVE” per il raggiungimento della vetta della classifica e contribuire alla vittoria del bellissimo premio in palio. Un invito quindi a tutti: bambini, ai ragazzi e adulti a partecipare uniti a questa bellissima iniziativa sociale riscoprendo anche il piacere di muoversi a tutte le età….

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.