Fiera di Santa Zita, premiati gli espositori – Foto foto

Tradizionale cerimonia di premiazione, questa mattina (25 aprile) in piazza Anfiteatro, per gli espositori che prendono parte alla mostra mercato dei fiori di Santa Zita, evento organizzato dal Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio e dal Comune di Lucca, in collaborazione con Confcommercio stessa, Provincia e Camera di Commercio. Di buon mattino i componenti della giuria, fra cui la presidente del Ccn Simona Barsotti, il vicepresidente di Confcommercio Antonio Fanucchi (presente anche il direttore Rodolfo Pasquini) e l’assessore alle attività produttive del Comune Giovanni Lemucchi, hanno girato fra i vari stand, apprezzandone la fantasia espositiva e i colori, e assegnando a ciascuno di loro un punteggio.

Alla fine, vincitrice è risultata l’azienda agricola Carraia; secondo posto per Flor Vernice di Marconi – Verbania; terzo gradino del podio per l’azienda agricola di Bertolacci Valerio, di Borgo a Mozzano; menzione speciale, infine, per Bonini Ezio. La fiera di Santa Zita andrà avanti sino a domenica 27 aprile, con spazi per i bimbi, banchi di dolciumi e aiuole ad hoc a contornare la mostra mercato dei fiori.

FOTO – Produttori premiati alla fiera di Santa Zita

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.