Domenica c’è il Gran Gala Esordienti al campo scuola Moreno Martini di Lucca

Domenica (25 maggio) al campo scuola Moreno Martini sarà la volta del quinto Gran Gala Esordienti – Trofeo Cassa di Risparmio di Lucca, una vera e propria festa dell’atletica leggera giovanile toscana, ma anche la festa di fine corsi comunali stagione 2013 / 2014 per tutti i tesserati della categoria Esordienti della Virtus Cassa di Risparmio di Lucca. Un evento sempre più grande e sempre più apprezzato nel panorama della Regione Toscana giunta alla quinta edizione e soprattutto apprezzato in maniera entusiasmante da tutti i tecnici e le società della Regione.

A iscrizioni non ancora ultimate quasi 400 iscritti che si cimenteranno nel salto in lungo, nei 50 metri e nel lancio del vortex per un totale dunque di 1200 atleti gara. A poche ore dalla conclusione delle iscrizioni si conta la presenza di società importanti e leader nel settore giovanile come l’Atletica Livorno, la Libertas Runners Livorno, l’Atletica Costa Etrusca, il Gruppo Sportivo Arcobaleno, l’Atletica Amici della Marcia Massarosa, il Centro Giovani Calciatori Viareggio, l’Atletica Camaiore, l’Atletica Cascina, l’Atletica Cassa di Risparmio di Pistoia e Lucchesia, la Toscana Atletica Empoli e l’Unione Polisportiva Poggibonsese.
La manifestazione che avrà il suo fianco la Cassa di Risparmio di Lucca, che oramai da oltre trenta anni affianca la Virtus Lucca nello sviluppo della propria attività ed ancora partner tecnico dell’evento sarà l’Asics per la prima volta grazie al supporto territoriale del negozio Marathon Sport.
Un evento in grande crescita che potrà essere seguito in diretta sulla pagina ufficiale della Virtus Cr Lucca di Facebook ed ancora tutti gli scatti dell’evento saranno su virtuslucca.it nelle ore immediatamente successive la conclusione della manifestazione. La quale avrà il culmine alle 12,15 con le premiazioni che vedranno la presenza del sindaco di Lucca, Alessandro Tambellini, che porterà il saluto delle amministrazioni a tutte le famiglie della Toscana presenti sugli spalti ma anche ai giovanissimi atleti ed atlete lucchesi che durante tutto l’anno, sotto la guida dello staff tecnico della Virtus Cr Lucca, hanno frequentato i corsi comunali di atletica leggera.
Appuntamento dunque alle 9,30 al Moreno Martini ed inizio gare alle 10.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.