Cresce il numero delle serate con i negozi aperti

Tornano anche quest’anno le tradizionali aperture serali estive dei negozi del centro storico, iniziativa ormai classica a cura del Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio che negli anni è diventata un appuntamento irrinunciabile per migliaia di persone amanti dello shopping notturno. Nei giorni scorsi il direttivo del Ccn guidato da Simona Barsotti si è riunito per decidere il calendario, che si presenta quest’anno ancora più ricco che in passato: alla conferma dell’accoppiata “giovedì & venerdì” per tutto il mese di luglio e le prime due settimane di agosto, infatti, saranno aggiunte altre due date, quelle di martedì 8 e martedì 15 luglio, in concomitanza con l’avvio del periodo dei saldi estivi.

Chiaro l’intento del Ccn di incentivare il pubblico a recarsi con maggior frequenza in centro città e, al tempo stesso, di offrire ai potenziali clienti più occasioni possibili per recarsi in città a fare i propri acquisti. Questo il calendario completo delle aperture previste a luglio: giovedì 3, venerdì 4, martedì 8, giovedì 10, venerdì 11, martedì 15, giovedì 17, venerdì 18, giovedì 24, venerdì 25, giovedì 31. Queste, invece, le date di agosto: venerdì 1, giovedì 7, venerdì 8, giovedì 14.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.