Casule e Cerri da Lucca ai mondiali di agility dog

Un’altra immensa soddisfazione per il coach della Luccagility Maurizio Del Greco che accompagnerà i suoi allievi Sara Casula con Squeaky e Sandro Cerri con Pedro all’ennesima competizione internazionale. Dal 4 al 7 settembre 2014 si svolgeranno a Voghera in Italia i campionati del mondo di agility dog, il mondiale Imca è un campionato estremamente bello ed emozionante, dove oltre a darsi battaglia tutti i binomi delle diverse nazioni che partecipano a questa manifestazione Internazionale, parteciperanno anche i binomi della para-agility. Un’altra curiosità su questo mondiale è che a differenza di tutte le altre Nazioni, l’Italia a sempre schierato una squadra composta da soli meticci, e anche questo anno il selezionatore Christian Oggioni ha fatto la sua chiamata lunedì  2 Giugno proprio a Voghera, richiedendo la presenza dei nostri due super meticci, Squeaky di Sara Casula e Pedro di Cerri Sandro come titolari.

La Luccagility è orgogliosa di questi due binomi che avevano già dimostrato in passato la loro bravura anche in competizioni internazionali, infatti per Sara e Squeaky, campioni del mondo nel 2010, questo sarà ben il quinto campionato del mondo che affrontano, mentre per Sandro e Pedro sarà il secondo. Chiaramente tutta la Luccagility tiferà per loro e per gli altri meticci in campo a Voghera,  per il momento rinnoviamo le nostre congratulazioni e Sara e Squeaky, Sandro e Pedro, ma anche e soprattutto al loro coach Maurizio Del Greco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.