Lavori alle fognature a S. Alessio, torna il senso unico alternato

Per permettere gli interventi di estensione della rete fognaria, con la realizzazione del primo lotto di prolungamento della fognatura a Monte San Quirico e Sant’Alessio, verranno realizzati degli scavi per il montaggio di alcuni pezzi della conduttura, con successiva ricopertura delle buche e riasfaltatura dei tratti interessati.

Per questo motivo, previo nulla osta della Provincia di Lucca, il Comune ha messo una ordinanza di limitazione al traffico veicolare nella zona, che resterà in vigore fino al prossimo 27 giugno.
In particolare dalle 7 del mattino fino alle 21 di sera verrà istituito il senso unico sulla strada provinciale 24 in due punti: nei pressi delle Madonne Bianche e vicino al parcheggio posto all’incrocio con via delle Piagge. Senso unico alternato anche sulla strada provinciale 1 nei pressi del parcheggio pubblico posto di fronte ai numeri civici 490-516. Verrà invece ristretta la carreggiata sempre sulla provinciale n.1 nei tratti interessati dai lavori compresi fra l’incrocio con la provinciale 24 e il parcheggio.
In prossimità dei cantieri per ragioni di sicurezza gli automobilisti dovranno rispettare il limite massimo di 30 chilometri orari.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.