Conferenza sindaci Asl, Tambellini: “Presto il presidente”

Il sindaco Alessandro Tambellini è intervenuto questa mattina alla riunione della conferenza dei sindaci (Leggi l’articolo), in merito alla decisione di rinviare la nomina del presidente della conferenza stessa ha sottolineato la necessità di fare bene ed in tempi rapidi, considerando i tanti argomenti da trattare, tutti centrali nella vita dei cittadini.

“Di pari passo all’apertura del nuovo ospedale San Luca – dichiara il primo cittadino di Lucca – che prevede un diverso approccio al paziente basato sui livelli di intensità delle cure, come conferenza dei sindaci siamo chiamati a lavorare, presto e bene, alla implementazione di quella rete che ora diviene quanto mai essenziale e che è costituita da tutti presidi della assistenza sanitaria territoriale. I due temi sono come le due facce della stessa medaglia, perciò ho chiesto ai miei colleghi sindaci di andare speditamente alla nomina della presidenza della conferenza dei sindaci e zonale, così da ridare a questi organi piena operatività”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.