Torna “Best in Lucca”, il magazine dedicato a chi visita la città

Best in Lucca torna di nuovo a offrire il meglio della città al turista italiano e straniero: secondo lo spirito che lo caratterizza, il magazine Best in Lucca, ideato ed edito da Synersea, abbina con gusto un’alternanza di toni e stili che colpisce nel segno. In inglese e italiano, in versione cartacea distribuita gratuitamente ma anche digitale, disponibile su AppStore e GooglePlay per tablets e smartphone, Best in Lucca è la piattaforma ideale per partire alla scoperta della città di Lucca, della piana, della Versilia e della mediavalle del Serchio, attraverso i concerti, gli eventi, i luoghi dello shopping, la tradizione culinaria e i ristoranti,  gli spettacoli e le mostre. L’edizione dell’estate 2014 passa in rassegna tutti gli appuntamenti musicali della provincia – il Serchio delle Muse, Pietrasanta in Concerto, il Festival Puccini – offre indicazioni su dove dormire e cosa vedere, le ricette di mare della costa versiliese, i locali dove gustare le nostre specialità, qualche idea per una gita fuori porta o una sera al fresco, i consigli giusti per i trend dell’estate sotto l’ombrellone.

La versione digitale consente l’accesso a contenuti extra, come video e curiosità, che arricchiscono i servizi presenti anche nell’edizione cartacea. La fruibilità digitale in doppia lingua rende Best in Lucca particolarmente versatile e apprezzato non solo da chi vive da turista la nostra città, ma anche da tutti coloro – lucchesi e stranieri – che possono accedere ai contenuti dell’edizione da qualsiasi parte del mondo, in qualsiasi momento, con continui aggiornamenti sui contenuti delle nuove edizioni stagionali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.