Selfie per i due Marò: nasce una pagina Facebook

Più informazioni su

Selfie su una pagina facebook per sostenere la causa dei due marò trattenuti in India da oltre due anni. E’ l’iniziativa di Marco Dell’Oriente, di Altopascio che insieme a Marianna Delrio ha lanciato la pagina su social network per solidarietà con i due marò (https://www.facebook.com/pages/Iosonomar%C3%B2/663508860400127?ref_type=bookmark). Si possono pubblicare foto con l’hashtag #iosonomarò.
“L’iniziativa – spiegano i promotori – è aperta a tutti coloro che vogliono inviare un messaggio di affetto a Max e Salvo e far capire loro che gli Italiani sono con loro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.