Quantcast

Tambellini con Menesini: “Nome autorevole per la Regione”

Usa l’immagine dell’acquedotto del Nottolini per sottolineare un legame tra Lucca e la Piana, in particolare Capannori, che la sua amministrazione sta rendendo attuale su più fronti, dalle piste ciclabili al nuovo piano strutturale. Ma è un intervento politico quello che il sindaco di Lucca, Alessandro Tambellini, affida al suo profilo facebook, con foto allegata, nel tardo pomeriggio di oggi. Ed è una risposta a quello del primo cittadino di Capannori Luca Menesini, lanciato in mattinata. Un messaggio di riflessione in vista delle elezioni regionali e un lancio della candidatura dell’ex sindaco Giorgio Del Ghingaro, che, com’è noto, ha la tessera del Pd di Lucca, come rappresentante della Piana in Regione (Leggi).

Tambellini sembra abbracciare questa idea: “Ha ragione Luca Menesini – sottolinea il sindaco -, sia a Lucca che nella Piana sono stati raggiunti risultati importanti nell’azione amministrativa e nelle recenti tornate elettorali. E’ l’ora che Lucca e la piana esprimano un rappresentante autorevole in Consiglio Regionale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.