Lutto per la morte della madre del presidente della Provincia Baccelli

Più informazioni su

Grave lutto questa mattina (2 ottobre) per il presidente della Provincia, Stefano Baccelli, colpito dalla morte della madre, la professoressa Piera Angelini Baccelli. I funerali si svolgeranno sabato pomeriggio (4 ottobre) alle 15 nella chiesa di San Marco a Lucca. Dopo la notizia il numero uno di Palazzo Ducale ha annullato tutti gli impegni istituzionali. Piera Angelini era la moglie dell’ex sindaco di Lucca, Piero Baccelli, e sorella del presidente di Governare Lucca. La redazione tutta di Lucca in Diretta si unisce al dolore di Stefano, del fratello Luca e di tutti i familiari ed esprime loro le più sentite condoglianze. Tutta l’amministrazione provinciale si stringe intorno al presidente Baccelli, e alla famiglia.

Per questo motivo oggi gli organi dell’ente, insieme alle strutture direzionali, hanno deciso di sospendere alcuni impegni istituzionali e di rimandare, a data da destinarsi, la prevista inaugurazione dei lavori realizzati dall’ente di Palazzo Ducale in località Tre Fiumi nel comune di Stazzema. Tempestivo il cordoglio di Confartigianato Imprese Lucca. “La Confartigianato Imprese Lucca è vicina al Presidente della Provincia – si legge nella nota -, Stefano Baccelli, per la scomparsa della madre, professoressa Piera Angelini, moglie dell’ex Sindaco di Lucca, Piero Baccelli. Tutta la nostra Associazione si unisce al dolore di Stefano, del fratello Luca e di tutti i familiari ed esprime loro le più sentite condoglianze”.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.