Quantcast

Domenica con il mercato straordinario a Sant’Anna di Confcommercio e Confesercenti

Domani (12 ottobre) si terrà lungo viale Puccini a Sant’Anna l’edizione straordinaria del mercato di Lucca promossa dal Comune con la collaborazione tecnica di Fiva Confcommercio e Anva Confesercenti. Il mercato vedrà la presenza di circa 100 banchi ambulantii e si svilupperà lungo il viale Puccini (chiuso al traffico per tutta la giornata), con numerose opportunità vista la presenza di numerose merceologie: dai dolci, all’ortofrutta, dall’alimentari all’abbigliamento, dal miele ai fiori, dai casalinghi all’intimo, dalle calzature agli accessori moda ai giocattoli. La Fiera inoltre non sarà solo una festa per gli ambulanti. Tutti i negozi del quartiere, ansiosi di rivitalizzare l’area commerciale, saranno aperti tutta la giornata con le loro offerte.

La sinergia tra commercio su area pubblica e commercio in sede fissa si è dimostrata in questi anni una importante occasione di reciproca promozione per i due settori.  “Il mercato – concludono Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio – è una realtà fondamentale del sistema locale e offre un servizio importante alla città. Una occasione anche per collaborare con i commercianti dei quartieri, che, con le loro attività tengono viva ed animata questa zona cittadina”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.