No tax day, torna il banchetto di Forza Italia in via Beccheria

Più informazioni su

Forza Italia Lucca ritorna tra la gente domani (29 novembre) dalle 15,30 in via Beccheria per informare la cittadinanza sulle proposte che sia a livello locale sia a livello nazionale gli eletti azzurri stanno portando avanti per riportare la tassazione sugli immobili al livello del Governo Berlusconi del 2008. “La politica economica della giunta Tambellini – dice Forza Italia – ha portato le tasse locali a livelli esponenziali facendo balzare la nostra città ai primi posti tra i comuni capoluogo dove la tassazione è più elevata”.

“Il governo Renzi – prosegue Forza Italia – così come i dei due governi che lo hanno preceduto, tutti e tre non votati dai cittadini, sta tartassando soprattutto la classe media italiana, cioè quei cittadini che da sempre guardano al presidente Berlusconi e al nostro movimento politico come la forza in grado di proteggere i loro risparmi e i loro averi, frutto del lavoro. La nostra politica fiscale, dalla abolizione della tassa sulle successioni e sulle donazioni, alla abolizione delle tasse sulla casa, fino alla tutela del risparmio delle famiglie è sempre stata rivolta alla protezione di questa ricchezza diffusa e frutto della propensione al risparmio del ceto medio. Per opporci a questo salasso scendiamo domani in piazza tra la gente”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.