In scadenza le iscrizioni al corso di preparazione per operatori socio-sanitari

Scadono venerdì (5 dicembre) alle 13 le iscrizioni al corso di preparazione alla prova di ammissione per il corso abbreviato di operatore socio sanitario, organizzato a Lucca dall’agenzia formativa Per-Corso. Il corso fornirà una preparazione sintetica in vista della prova scritta, che si terrà il 28 gennaio; avrà durata 30 ore, di cui 24 di teoria e 6 di simulazione test, e inizierà il 15 dicembre per terminare il 26 gennaio (6 lezioni da 4 ore e 2 lezioni da 3 ore), per un massimo di 15 allievi.

Saranno affrontati argomenti di area socio-culturale (legislazione sociale, organizzazione e metodologia del lavoro sociale, sociologia), operativa di assistenza alla persona (interventi sociali minori/famiglia, anziani, disagio psichico, disabilità, igiene, dietetica), socio-psicologia e relazionale. Informazioni all’Agenzia Formativa Per-Corso, telefono 0583.333305, segreteria@per-corso.it.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.