Festa di Natale con il Centro Minibasket Lucca

Festa di Natale e “terzo tempo” con tifosi, arbitri e giocatori avversari per scambiarsi gli auguri in un clima di sportività. E’ l’iniziativa lanciata dal Centro Minibasket Junior che ha organizzato un pomeriggio diverso dal solito in occasione dell’incontro interno della Geonova contro la Pielle Livorno in programma domenica 21 dicembre alle 18 al Palatagliate. Si parte fin dalle 16 con l’arrivo dei bambini del minibasket e l’inizio dei giochi. Poi sarà il turno della presentazione di tutte le squadre seguite dalla merenda dei più piccoli.

Alle 17,30, durante il riscaldamento della partita di C regionale, a essere presentate saranno invece le giovanili fino agli Under 15. Alle 18 poi tutti in tribuna per tifare la Geonova Lucca e nell’intervallo a essere presentate saranno tutte le altre squadre giovanili, con una foto di gruppo a centro campo. A fine gara, intorno alle 19.40, si partirà con il “terzo tempo” e lo scambio degli auguri di Natale. Tutti tifosi, le giovanili, la prima squadra e la squadra avversaria, gli arbitri e gli ufficiali di campo, si troveranno assieme per un brindisi di auguri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.