Rivoluzione nei corsi, un weekend gratis alla Ego

Più informazioni su

Sabato 24 e domenica 25 gennaio il Centro Fitness e Wellness di Lucca presenterà un open weekend ad ingresso gratuito che avrà come protagonista il completo cambiamento di tutti i corsi Ego: due giornate con oltre 30 corsi, sorprendenti special class, nuove musiche e nuove coreografie. Una vera rivoluzione del fitness. Questo open weekend permetterà a tutti di conoscere i molteplici servizi Ego: assistenza tecnica all’avanguardia, nuovissima sala con l’ultima tecnologia ArtisTechnogym, piscina completamente ristrutturata e una Spa completamente da scoprire.

Potrete seguire l’evento su Facebook https://www.facebook.com/events/753458598063357/ per tutti gli aggiornamenti e le novità live. Per qualsiasi informazione o prenotazione è possibile contattare il centro Ego Wellness Resort tramite il num. 0583 342570 oppure inviando una mail all’indirizzo: info@egowellness.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.