Operaio vince 200mila euro con un Gratta e vinci

La dea bendata ha colpito nel tardo pomeriggio di oggi (26 gennaio) all’edicola ricevitoria dell’ex consigliere comunale Antonio Trapani, in via Ingrillini a San Filippo. Un operaio edile di 60 anni, di origini russe ma da tempo residente a Lucca, ha vinto la ragguardevole cifra di 200mila euro con un biglietto da tre euro della lotteria istantanea L’Oroscopo. E alla ricevitoria è scoppiata la festa. “Siamo contenti che una simile somma tocchi ad una persona come questa – ha commentato Antonio Trapani -: il vincitore è un nostro cliente abituale e già in passato è stato favorito dalla fortuna alla lotteria istantanea, ma una cifra come questa…!”.
L’operaio si è presentato alla ricevitoria come fa spesso all’uscita da una giornata di lavoro, poco dopo le 18. Ha chiesto quel biglietto fortunatissimo e quando lo ha grattato è scoppiato in un grido di felicità.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.