Dopo 28 anni si ritrovano gli ex della 5A del Vallisneri

A 28 anni di distanza dal diploma, si è riunita la mitica classe 5A del liceo Scientifico Vallisneri di Lucca. La ricerca, condotta da un primo gruppetto di irriducibili con social network e passaparola, non è stata facile ma alla fine quasi tutti gli ex compagni hanno risposto all’appello e hanno partecipato alla cena al Doc di Via San Quirico a Guamo.
In una serata simpatica e ricca di ricordi, si sono ritrovati per rievocare i vecchi tempi – con qualche anno in più ma in piena forma – Rosaria Asciutti, Antonio Casini, Flavia Cinti, Sirio Del Grande, Laura Giannini, Susanna Gori, Sara Incrocci, Nicola Lapini, Jerry Lencioni, Carlo Luchi, Giuseppe Pagani, Nicola Paoli, Cristiana Pracchia, Alessandro Quirini, Paolo Raffaelli, Luca Rossi, Francesco Pardini, Corrado Santilli, Mario Tonarelli. Alla fine, un’immancabile foto di gruppo per immortalare il momento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.