Il gotha del fitness a Lucca per un evento della palestra Ego

Più informazioni su

L’eccellenza dei migliori Fitness e Wellness Club, la scorsa settimana sono stati ospiti della nostra città. Rex Roundtables è una business community a cui partecipano un ristretto numero di imprenditori e manager del settore fitness in Italia e all’estero. Tra questi, Renato Malfatti della Ego Wellness Resort, in qualità di organizzatore dell’evento, ha voluto proporre agli ospiti una vera e propria esperienza lucchese d’eccellenza.

Tre giorni di meeting intenso con tre illustri ospiti: gli statunitensi Robert Sallis, fondatore dell’associazione Exercise is Medicine, Mike Alpert, proprietario di The Clearmont Club, uno dei migliori Club degli Stati Uniti e infine il patron del Summer Festival Mimmo D’Alessandro. In questi giorni è stata visitata parte della città, e sono state presentate le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio. Per tutti gli ospiti un suggestivo tour notturno in bicicletta, ed un’emozionante visita al bellissimo museo Puccini. Qui è stata raccontata la storia del nostro illustrissimo concittadino.
Una straordinaria esperienza lucchese, culturale ed emozionale che siamo sicuri, gli  ospiti del Rex Italia, si porteranno per sempre nella mente e nel cuore.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.