Asl 2, elezioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali

Nei giorni 3, 4, 5 marzo prossimi si terranno le elezioni per il rinnovo della rappresentanza sindacale nella Asl 2. Cisl Fp invita alla massima partecipazione per questo importante momento in quanto, “visto il contesto di grande difficoltà che il paese sta attraversando, i contratti bloccati, i tagli lineari che vengono fatti e lo stato confusionale che attanaglia il servizio sanitario – spiega il sindacato -, è fondamentale il rilancio e il rafforzamento della Rsu al fine di consentirgli di svolgere davvero un ruolo di rappresentanza degli interessi nei luoghi di lavoro e di far tornare i professionisti ad essere i veri protagonisti del pubblico impiego e del suo rinnovamento”.

Hanno diritto al voto tutti i 2058 dipendenti del comparto mentre non votano i dirigenti. Perché le elezioni siano valide deve essere raggiunto il quorum del 50% + 1 degli aventi diritto al voto. La lista Cisl Fp, numero 5 sulla scheda elettorale, è formata da dipendenti di tutte le professioni e operanti in molti settori lavorativi delle due zone della Asl ed è caratterizzata da una presenza paritaria tra donne e uomini.
La lista Cisl Fp è così composta: Maurizio Magi, Maria Assunta Malerbi (detta Susi), Maria Grazia Simoni, Paolo Pellegrino Landi, Luca Pasquini, Maresa Andreotti, Massimiliano Cortopassi, Gabriella Lucchesi, Anna Abbate,  Francesca Morgantini, Mauro Magherini, Mario Michetti, Gabriele Giovannetti, Mario Del Chiaro, Gianluca Ninci, Manuela Baisi, Simone Del Greco, Tania Milvia Manetti, Sandro Gonnella, Letizia Boschi, Elisabetta Scaletti, Angela Tarasco, Lorenzo Satti, Valentina Salvatore, Luca Romei, Cristina Rondinelli, Luca Notini, Marco Giusti, Stefano Battistini, Cosetta Lunardi, Daniela Salvioni, Fabio Ramacciotti, Linda Baldassari, Donatella Carrara, Rossana Giuntoli, Francesco Enotrio, Marziano Rossi, Valeria Belloni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.