Al Mai-Mai il battesimo di Orgoglio Civico

Più informazioni su

Come era naturale, sta suscitando interesse, a Lucca e Pistoia ma non solo, la prima uscita di Orgoglio Civico, movimento di pensiero aperto a ogni contributo, senza distinzione di tessere o di appartenenza politica, che raggruppa tante persone di centrodestra che vorrebbero cambiare la politica locale e nazionale, in programma domani (7 marzo) dalle 16,30 alle 19 al Mai-Mai di Lucca, all’Arancio.

“Abbiamo raccolto tante adesioni – spiegano gli organizzatori -, molta curiosità e qualche cattiveria, ma è normale. Quello che ci teniamo a ripetere è che si tratta di una iniziativa alla quale tutti possono partecipare liberamente, che non lancia alcuna candidatura, che non si contrappone a nulla, ma vuole semplicemente proporre una visione diversa di tante situazioni e un progetto futuro. Di sicuro non siamo di estrema destra, come qualcuno ha voluto insinuare, ma accoglieremo e ascolteremo tutti senza pregiudizi, visto che a nessuno chiederemo curriculum politico o tessere in corso di validità”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.