Quantcast

In San Micheletto un convegno sulla nuova era della medicina estetica

L’alba di un nuovo giorno, questo il titolo del convegno organizzato da Cna Impresa Donna sul tema della visione olistica della moderna medicina quantistica. L’appuntamento è domani (19 aprile) dalle 9 alle 17 presso l’auditorium di San Micheletto e rivolto agli operatori del settore dell’estetica.

Tra i relatori ci sono Giovanni Vota, ingegnere elettronico e sistemista presso Ibm, la torinese Barbara Goia, operatrice olistica specializzata in riflessologia, Vasco Merciadri, medico omeopata e nutrizionista, la riflessologa Renza Giannini, e le due imprenditrici lucchesi Antonella Gabbriellini e Olivia Ruggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.