Quantcast

50&Più, convocata l’assemblea annuale dei soci

E’ convocata per lunedì prossimo (27 aprile) alle 15 a Palazzo Sani l’assemblea annuale dei soci dell’associazione 50 & Più della provincia di Lucca, organismo di Confcommercio che racchiude commercianti e non di età eguale o superiore ai 50 anni. Fra gli argomenti all’ordine del giorno, le comunicazioni del presidente Antonio Fanucchi, l’illustrazione degli eventi e delle iniziative che l’associazione intende realizzare nel corso dell’anno 2015 e la presentazione di una serie di vantaggi riservati ai soci 50 & Più.

Il presidente Fanucchi invita gli iscritti a partecipare all’assemblea, in quanto importante momento di condivisione della vita associativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.