Corsi di pittura all’aperto alla Fattoria degli Albogatti

Interessante iniziativa organizzata alla fattoria urbana Riva degli Albogatti (situata all’interno del parco fluviale nella sede dell’ex colonia solare con il grande orto-frutteto didattico nello spazio antistante) che quest’anno organizza, da maggio a settembre, corsi di pittura all’aperto per tutti. La Fattoria che da anni si offre “uno spicchio di natura alle porte della città” promuovendo iniziative culturali a tema, settimane estive per ragazzi alla scoperta della natura e dell’orto e portando avanti l’esperienza degli orti urbani offre ora giovedì 16 maggio alle 17 dà ‘ufficialmente’ avvio ai corsi invitando nella sede della fattoria chi già si è iscritto, chi vorrà farlo, chi vorrà di più su orari e programmi e a chi sia interessato alle attività della fattoria Urbana.

Tenuti dal pittore Pier Luigi Puccini i corsi di pittura si rivolgono a tutti coloro che si sentono ‘artisti dentro’ e che hanno voglia di mettersi in gioco senza competitività e con il piacere di condividere un’atmosfera di serenità in relax nella natura. Organizzati in cicli di anche replicabili, si terranno più volte per tutta l’estate. Caratteristiche richieste: buona volontà e voglia di divertirsi.
Per saperne di più: www.fattoriaurbana.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.