Da mercoledì punto prelievi a Santa Zita: le informazioni pratiche per usufruire del servizio

Più informazioni su

Da mercoledì (13 maggio) il punto prelievi di Lucca centro verrà spostato dalla sede distrettuale di via Mordini (che pertanto rimarrà chiusa) alla clinica S.Zita. Non vi saranno cambiamenti sostanziali ma solo alcune variazioni organizzative. Infatti saranno modificate le date e gli orari per i prelievi, il ritiro degli esami e i giorni in cui è possibile effettuare la preaccettazione direttamente nella struttura (la preaccettazione viene effettuata anche per mail o per fax, agli stessi indirizzi o numeri telefonici finora utilizzati).
I prelievi, che vengono effettuati solo tramite preaccettazione come già avveniva in via Mordini, si svolgeranno il mercoledì dalle 7,30 alle 9,30 e il sabato dalle 7.30 alle 9,30. Questi i giorni di consegna dei referti: martedì dalle 10,30 alle 13 e venerdì dalle 10,30 alle 13. La preaccettazione può invece essere effettuata: il lunedì dalle 10,30 alle 13; il mercoledì dalle 15 alle 17; il giovedì dalle 10,30 alle 13. Come già comunicato, sarà possibile pagare il ticket direttamente alla Casa di Cura.
Per i prelievi l’accesso al pubblico è in via della scesa di Sant’Agostino numero 4; per i diversamente abili l’ingresso è quello della casa di cura in via del panificio numero 13. Non è consentito il parcheggio delle auto all’interno della struttura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.