Sicurezza stradale, si premiano gli studenti

Domani mattina (4 giugno) alle 10,30 alla scuola primaria don Milani in via Matteotti a S. Anna, a conclusione della 15esima campagna di sicurezza stradale promossa dal Ministero dell’Interno d’intesa con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, dal Dipartimento di Psicologia della Sapienza di Roma, dalla Fondazione Ania per la sicurezza stradale, dal Movimento Italiano Genitori, dalla Federazione Ciclistica Italiana, dal Gruppo Astm Sias e con il contributo di aziende del settore ciclistico, il dirigente della polizia stradale di Lucca Calogero La Porta, procederà alla consegna degli attestati agli alunni della classe 3B della scuola Don Milani partecipanti al progetto.

Sarà un’occasione per illustrare l’attività svolta da personale della polizia stradale nella campagna Icaro e nella campagna Biciscuola, quest’ultima abbinata alla manifestazione ciclistica del Giro d’Italia promossa da Rcs e dalla Gazzetta dello Sport.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.