‘Vogliamo il Summer’, festa per l’opening a villa Elizabeth

La pagina Fb Vogliamo il Summer Festival, aperta a gennaio 2014 e che oggi conta circa 5.500 like su Facebook, nata e cresciuta per ribadire con forza la necessità che il Summer Festival continui a essere una realtà della città di Lucca, organizza il The opening party per festeggiare l’apertura della manifestazione. L’appuntamento è in programma giovedì (18 giugno) alle 19,30 a Villa Elizabeth a Vorno.
Il party è reso possibile dalla collaborazione con Villa Elizabeth e Bar Pasticceria Stella che hanno dato la loro disponibilità per la serata. “Vista la capienza della Villa abbiamo optato per una serata ad invito per tutte le aziende che hanno reso possibile la realizzazione della T-Shirt della pagina che sarà data in omaggio durante i concerti 2015”, spiegano gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.