Bergamini (Fi): assi viari, il Pd ha mentito: tutto rinviato

“Come era prevedibile, dopo le grandi rassicurazioni arrivate in campagna elettorale dal viceministro Nencini rispetto ai tempi di realizzazione della tangenziale di Lucca, la verità emerge oggi con chiarezza: nulla di fatto, tutto resta rinviato a data da destinarsi”. Lo dichiara in una nota, la deputata e responsabile comunicazione di Forza Italia Deborah Bergamini.

“Oggi -spiega- a seguito di una mia interrogazione, è arrivata la risposta, o meglio, la non risposta del sottosegretario Umberto Del Basso De Caro: con contenuti fumosi e indeterminati, si spiega che sui tempi e sulle risorse per la tangenziale di Lucca nulla è deciso. A piena conferma di quel che già sospettavamo: ai lucchesi sono stati offerti solo slogan da campagna elettorale e promesse che non si possono mantenere. Come spesso accade con questo governo”, conclude.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.