Un mezzo per disabili per la Cri dell’Aquila con la raccolta fondi della sezione femminile di Lucca

Grazie alla generosità dei lucchesi, e in particolare della sezione femminile della Croce Rossa di Lucca, da oggi la Croce Rossa dell’Aquila ha aggiunto al suo parco macchine un nuovo mezzo per disabili. Sono trascorsi sei anni dalla raccolta dei fondi voluta con forza, determinazione e grande impegno dalla Sezione Femminile della Croce Rossa di Lucca, guidata dalla aignora Anna Mungai Giurlani, ed alla fine il risultato è stato raggiunto: un funzionale mezzo che consentirà alla Cri dell’Aquila di migliorare i servizi dedicati ai disabili.

Lo slancio di tanti lucchesi che hanno contribuito alla raccolta dei fondi è stata ripagata da questo importante risultato che se va a beneficio dell’associazione aquilana premia anche le volontarie della sezione femminile Croce Rossa di lucca che si sono impegnata in questa opera di solidarietà.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.