Quantcast

Imt Lucca, consegnati i diplomi ai neo dottori – Foto foto

Oggi pomeriggio (29 giugno) a Imt al complesso di San Francesco cerimonia di consegna dei diplomi agli allievi che hanno conseguito il titolo di dottore di ricerca nel corso dell’ultimo anno accademico, alla presenza di Roberto Battiston, presidente dell’Agenzia Spaziale Italiana, che ha tenuto la lectio magistralis. I dottorandi che hanno chiuso il loro periodo di studi in Imt sono 15 uomini e 12 donne, di età compresa tra i 28 e i 37 anni. Provengono da Italia, Egitto, Kazakhstan, Turchia, Croazia, Repubblica Ceca, Russia e Brasile. Sei sono i dottorati in sistemi politici e cambiamento istituzionale; 7 in Scienze e ingegneria dell’informatica; 9 in Economia, mercati, istituzioni; 5 Gestione e sviluppo del patrimonio culturale.

Lavorano oggi in prestigiosi enti e aziede fra i quali Cnr, Commissione Europea, Telecom Italia, Terna e Politecnico di Milano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.