Con “Gli ultimi della fila” prosegue la rassegna dei giovedì all’ostello S.Frediano

Gustare un aperitivo a buffet al fresco dello splendido giardino dell’Ostello San Frediano, nel centro storico di Lucca e godersi un divertente spettacolo teatrale. Dopo il successo dell’esibizione di Matteo Cesca, tornano I giovedì in… Cattiva Compagnia con un nuovo divertente appuntamento. Il cartellone realizzato da La Cattiva Compagnia in collaborazione con l’Ostello San Frediano, con il patrocinio del Comune di Lucca per tutti giovedì del mese, prosegue il 9 luglio con Gli ultimi della fila un duo comico toscano che unisce cabaret, teatro e canzone per risate garantite.

L’organizzazione ha inoltre raggiunto un accordo con il Cinema Estate in Villa Bottini: a chi si presenta con il biglietto del cinema verrà offerto un cocktail di benvenuto mentre chi presenta il biglietto de I giovedì in… Cattiva Compagnia in Villa Bottini avrà il biglietto ridotto per una proiezione.
Gli appuntamenti proseguono il 16 luglio: ricorderemo insieme Lucca effetto cinema notte con le migliori performances delle ultime due edizioni, il 23 luglio la sensualità della pole dance con la scuola Abacada Pole Dance di Lucca e il Tango con l’associazione lucchese Tango Querido Lucca farà da protagonista, il 30 Luglio i Live on Mars-David Bowie Tribute Band con Massimiliano Poggi, Giacomo Dell’Immagine e Alessandro Matteucci.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.