Quantcast

Valentina Gullà nuova segretaria generale della Filcams Cgil

Si è tenuto ieri (6 agosto) il direttivo provinciale della Filcams Cgil, chiamato a chiudere la fase apertasi con le dimissioni dell’ormai ex segretario generale Umberto Marchi. In seguito alla fase di ascolto dei membri del direttivo ed altri delegati, con una maggioranza di oltre due terzi dei componenti del direttivo è stata eletta segretaria generale della più grande categoria della Cgil Valentina Gullà.
Valentina è una giovane di 35 anni, delegata dell’area di servizio Sarni Versilia Est e che ha già effettuato diversi periodi di distacco sindacale come funzionaria della Filcams. “Con l’elezione di Valentina – si legge nella nota della Cgil – si apre una fase nuova nella categoria che si pone in continuità con le scelte assunte al congresso provinciale di un anno e mezzo fa e che vede nell’inclusione e nella partecipazione le sue parole d’ordine, affinché tutti i delegati e le delegate possano prestare il proprio contributo alla vita ed alle iniziative della categoria, in sinergia con l’organizzazione tutta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.