Rodolfo Pasquini nuovo amministratore unico di Lucca Promos

L’Assemblea dei soci di Lucca Promos, società consortile della Camera di Commercio e dell’amministrazione provinciale di Lucca, punto di riferimento per l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese lucchesi ha nominato Rodolfo Pasquini amministratore unico della società. “E’ con grande onore e piacere che accolgo questo incarico – ha dichiarato il neoamministratore – e desidero ringraziare l’Assemblea per la fiducia accordatami. Cercherò di ripagare questa fiducia continuando nell’azione di promozione internazionale dei nostri settori economici, con un attento riferimento anche settore turistico”.

La Camera di Commercio, l’assemblea dei soci e il neoamministratore di Lucca Promos ringraziano l’ex amministratore Osvaldo Bertuccelli, che ha guidato in questi anni Lucca Promos con grande impegno e competenza portando la società a distinguersi per le attività di internazionalizzazione delle imprese lucchesi riscuotendo successo in tutto il mondo. “Quanto ha fatto Osvaldo Bertuccelli – ha aggiunto Rodolfo Pasquini – sarà per me uno stimolo per procedere con determinazione nelle nuove azioni a favore dell’internazionalizzazione dell’economia della nostra provincia, pur in un contesto legislativo profondamente mutato ed incerto”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.