Trasloco del mercato, nuovo confronto con il Comune

Un nuovo round sul trasloco del mercato in piazzale don Baroni. Mercoledì (30 settembre) alle 15,30 alla sede Confesercenti di via delle Tagliate, si terrà incontro sullo spostamento del mercato dei Bacchettoni, già rinviato dal Comune al prossimo gennaio. Gli ambulanti avranno modo di confrontarsi con l’assessore al commercio Giovanni Lemucchi sul percorso avviato per il trasferimento e soprattutto dovranno dare delle risposte sul nuovo progetto di collocazione degli stand.

“Abbiamo voluto mettere di fronte operatori e amministrazione comunale – spiega la responsabile Confesercenti Lucca Valentina Cesaretti – per affrontare la delicata questione dello spostamento del mercato. Soprattutto legata ai percorsi che devono essere compiuti. Siamo certi che questo incontro servirà ad entrambe le parti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.