Quantcast

Minacce ai vertici di Ctt Nord, dura condanna da Uiltrasporti

Minacce ai vertici di Ctt Nord, arriva anche la solidarietà di Uiltrasporti. “Esprimiamo tutta la nostra solidarietà alle persone coinvolte – spiega il segretario regionale David Zullo – e condanniamo senza mezze misure questi atti vili che non rientrano nei valori e nella cultura della Uiltrasporti e di tutto il sindacato confederale”.

“In questi anni – prosegue Zullo – all’interno di Ctt Nord è stata aperta una vertenza dura tra azienda e lavoratori che ha portato a scioperi, auto sospensione volontaria dal servizio degli addetti con blocco delle città di Pisa e Livorno a causa della disdetta degli integrativi aziendali e quindi dalla perdita di salario e di diritti. Tutto questo lo abbiamo affrontato con grande responsabilità e nel rispetto delle leggi e degli accordi che regolano i rapporti tra imprese e sindacati; tutto ciò non può essere vanificato dall’azione di qualche delinquente e non permetteremo a nessuno di mettere in discussione la nostra vertenza e l’azione democratica del sindacato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.