Gli studenti entrano in azienda per il Pmi Day 2015 foto

Anche il progetto LuMe ha aderito al Pmi Day, la giornata che Confindustria nazionale dedica, dal 2010, al tessuto delle piccole e medie imprese italiane che in questo giorno aprono le porte dei propri stabilimenti.

E così le aziende A.Celli Nonwovens, A.Celli Paper, Fapim, Fosber, Gambini e Toscotec, hanno accolto stamani circa 130 studenti dagli istituti cittadini Ipsia Giorgi e Itis Fermi, che hanno raggiunto le aziende con cinque autobus messi a disposizione dal progetto. Nel pomeriggio invece, insieme alle altre aziende del progetto LuMe parteciperanno all’incontro “Ospedale e impresa. Nuovo Umanesimo sostenibile” organizzato con il Centro Studi Fondazione Meyer alle 17,30 a Palazzo Bernardini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.